martedì 13 maggio 2008

Degli inutili spregi e del karma



Oggi, all'uscita dal lavoro, ho trovato questa bella situazione. Bozzo sul serbatoio con crettatura e parziale asportazione della vernice, lussazione della leva del freno anteriore.
Già quando avevo l'SH 150 avevo subìto piccoli traumi, tipo specchietto rotto o sella tagliuzzata (il primo ci può stare, la seconda no, perché era evidentemente fatto a spregio). Mi però una cosa così grave.
Inutile incazzarsi più di tanto. Non mi ricordo con esattezza quale scooter del kaiser fosse parcheggiato accanto alla Giallina, buon per il proprietario. Tra l'altro, ha danneggiato in modo minore anche lo scooter alla sua destra oltre alla mia moto.
Mi fumano ancora le palle, ma anche questo ci sta.
Solo una parola voglio ricordare all'autore del prode gesto. Karma. Stai pur tranquillo che, alla lunga, proverai la stessa incazzatura. Certo, da parte mia mi auguro con benevolenza che in questo momento tu stia cacando sangue seduto sul cesso, fra lancinanti spasmi e domande del tipo "Dio, perché mi hai abbandonato?". E per dirla con Alex Drastico, "che in un momento di allegria, per quanto tu possa fare bella mostra del tuo eterno e idiota sogghigno mettendoti in risalto con una risata crepuscolare ti venga un "raschio" in gola talmente potente che a forza di tossire ti si scolli il velopendulo e in caduta libera lungo l'esofago ti vada a tappare nell'ordine: polmoni, bocca dello stomaco e buco del culo". Ma anche se così non fosse, anche se non è oggi e forse non sarà domani, stai pur tranquillo che le cagate che hai fatto, un giorno le cagherai a tua volta.
E un ultima cosa.
Io con un po' di pazienza ed esborso di dindi posso aggiustare il danno, tu con niente al mondo puoi aggiustare quella pochezza di uomo che ti ritrovi ad essere.

Ai lettori di questo umile blogghettino, portate pacienza per lo sfogo. Domani è un altro giorno. 'notte.

6 commenti:

Demonio Pellegrino ha detto...

nooooooooooooooooooooooo, mi spiace davvero. Cazzo, quanto mi girerebbero le palle, come ti capisco.

Che figlio di cane. Spero che mentre ti buttava per terra la gellina la su donne fosse con 8 senegalesi immigrati irregolari nel suo (di lui) letto a fare di tutto di piu'.

Vergogna. Quanto ti costa sto skerzetto?

leox ha detto...

per ora 13 eurini per la leva del freno, della quale chiaramente non si può fare a meno. Il bozzo per adesso lo tengo. Ho dato una vernice trasparente sulla parte sverniciata, pèer perevenire ruggine etc. Poi vedremo chew si può fare...

Grazie per il supporto ^_^
Per quanto riguarda il verme, come ho detto sono convinto che presto o tardi qualcosa gli capita...

Anonimo ha detto...

devi tagliare le gomme a tutti gli scooteristi di merda che incontri, figli di puttana.

leox ha detto...

@ anonimo: benvenuto. Non credo che taglierò le gomme a tutti gli scooeristi d merda. Ammetto che mi piacerebbe conoscere il MIO scooterista e scambiarci un paio di paroline...continuo a essere dell'dea che alla lunga raccogli ciò che semini, quindi...

Melus ha detto...

Caro leox, quano ho letto il tuo post mi sono venuti i brividi. Mi immaginavo io al tuo posto con il serbatoio bicolore con perfilo giallo della mia R1100R. Mi sarei suicidato sul posto. Ammiro la tua rassegnazione ma non vorrei essere nei panni di quel sottoprodotto di essere umano dopo le tue "raccomandazioni". Mi associo pienamente a quanto hai scritto e sono accanto a te per quello che hai provato. Infine voglio solo dire l'ultima cosa: questi esseri una nelle loro case non hanno nemmeno uno specchio, e lo sai perchè? Perchè guardandosi lì riflessi vedrebbero solo un pezzo di merda.

Ciao

Melus

leox ha detto...

Ciao Melus! Io avrei preferito 'suicidare' l'omm' e'niente ^_^
Comunque la mia non vuole passare come rassegnazione, sia ben chiaro: se avessi anche solo un sospetto, cercherei soddisfazione. Il problema è che non posso né voglio scatenare faide. Dove parcheggio ci sono decine e decine di anonimi scooter, ma pochissime moto. E la Giallina è ovviamente riconoscibilissima.
Comunque qualcosa si deve pur fare. Avevo pensato di scattare, ogni volta che arrivo e parcheggio, una foto delle targhe immediatamente a destra e sinistra della Kawa. Potrebbe essere un modo, sicuramente non definitivo, di avere una traccia da cui partire dovesse risuccedere qualcosa del genere. Solo che palle, non mi ci vedo proprio a fare il precisini così...boh.

Grazie ancora per il supporto morale ^_^