giovedì 15 novembre 2007

Salone di Milano

...e anche quest'anno il Salone di Milano è finito, e anche quest'anno non ci sono andato.
Almeno, fino all'anno scorso non avevo la moto; stavolta però ci sarei andato volentieri. In ogni caso, a giudicare dalle riviste di settore, non mi sembra che le novità siano state così eclatanti. Voglio dire, non che nuovi modelli di moto come la Triumph Speed Triple o la Kawasaki ZX-10R non siano interessanti, o che addirittura non si tenti di rilanciare il Tenerè (ma che brutto quel muso 'mattonato', non credete?). Tuttavia 'da casa' mi sembra che grandi emozioni 'un ce ne siano state...forse giusto la Brutale 1078 RR, giudicata la più bella del salone, cioé una moto che di sicuro non riuscirei nemmeno a guidare ;-)
Che ne pensate? Chi c'è stato si faccia avanti!

3 commenti:

Markinga ha detto...

Il salone è bello anche per gli spettacoli che offre oltre alle novita',piu tutto il mega mondo degli accessori e del tuning.. per il resto sono pienamente d'accordo con te! la brutale è notevole!! il tenerè... beh lasciamo fa'..
Comunque ti potrai rifare al bike expo :)
MArk

leox ha detto...

Sugli spettacoli penso tu abbia ragione, certo magari mi rode un po' non essere potuto andare...
Per il resto, rimango dell'idea che le moto siano tutte belle, ma che è difficile trovare delle vere novità.
Oddìo, questo magari non è necessariamente un problema. A me magari mi piace la Thruxton che, iniezione a parte, non è certo 'nuova', e quindi chissenefrega del resto. Il mondo (anche delle moto) è bello perché è vario

ciao

Markinga ha detto...

davvero,le moto hanno un fascino unico.. comunque informati sul bike expo, potrai rifarti li, c'è a gennaio.
Visto che sei di firenze si potrebbe organizzare un uscita in moto, tempo permettendo... io sono del tdm italia e ho altri amici motorizzati. le uscite di gruppo son sempre belle, magari accomagante da una bella sgranata :D
grazie per il tuo commento!
lampsss