venerdì 19 ottobre 2007

Benvenuti! Vi presento la Giallina...

Come dovrebbe essere il primo post di un nuovo blog? Tutto sommato non saprei, visto anche che non mi capita spesso di frequentare i blog in genere...

Per uscire dall'impasse ne approfitto per salutare tutti coloro che si imbatteranno in queste righe.
Nelle intenzioni, il blog dovrebbe/vorrebbe essere dedicato alla mia 'Giallina', che poi sarebbe la mia piccola, nuova, emozionante ma ancora ampiamente sconosciuta Kawasaki ER-5.
Per coloro che non lo sapessero, questa piccola Kawa è un bicilindrico di 500cc, non molto potente paragonato alle più moderne sorellone, e nemmeno così aggiornato nella ciclistica. Però è la mia prima vera moto, dopo vent'anni di motorini e scooter, e mi piace così tanto che mi sembra giusto dedicargli questo spazio.
Non so ancora con esattezza cosa posterò, ma intanto questo è un timido inizio...

A presto

Leox

3 commenti:

Unknown ha detto...

Se fossi la tua compagna, sarei gelosa!

leox ha detto...

:-)

M4rviL ha detto...

occhio che questa beatrice non me la racconta giusta... ;)