lunedì 12 luglio 2010

Fibrillazione...

Sì, sono in fibrillazione! Tra poco ho appuntamento con la persona che mi venderà la sua Suzuki. E' una SV 650 S del 2004 (ma il model year è quello 1999-2002). Quella stondata, per intenderci, non quella spigolosa.
L'altro giorno l'ho provata, ed è stato incredibile come mi sia sentito subito a mio agio nonostante già dalla posizione di guida le differenze con la Giallina siano evidenti...
Non vedo l'ora!

3 commenti:

Demonio Pellegrino ha detto...

Bravo! Anch'io ora quido una moto del 2004. Se sono tenute bene e hanno un kilometraggio basso, sono come nuove. e con parecchie diavolerie in meno.

leox ha detto...

@Dem: sì, sono d'accordo. la mia 'nuova' SV ha qualche anno sulle spalle, ma solo 4600 km, e sembra tenuta benissimo. Quindi sono proprio contento :-) e poi ha pochi aggeggi, ha i sacrosanti carburatori, niente computer di bordo (ma 2 sacrosanti conta parziali), e tutto l'occorrente per dare soddisfazioni: telaio e portellone in alluminio, ad esempio, e poi 2 dischi in più rispetto alla Giallina, che per le frenate fanno la differenza...insomma, per me è ottima!
Ho visto di sfuggita il tuo acquisto sul blog, quando posso ripasso e commento! dalla foto sembra proprio bella!

leox ha detto...

ehm, il 'portellone' naturalmente era un FORCELLONE! E i due 'conta' erano contakm (dannati correttori automatici!)