sabato 20 giugno 2009

Rieccoci! Pasticche nuove...

Sono durate un anno, le Carbone Lorraine SBK5+ che avevo montato sulla Giallina (vedi qui). Era il 14 giugno 2008, le mie prime pasticche cambiate da solo! Mi ci volle un sacco di tempo.
Stavolta è stata questione di una mezz'ora (anche se il solito Paolo mi ha aiutato con le pinze giuste per ricollocare la coppiglia...). Ho rimontato le Carbone Lorraine perché mi ci sono trovato bene. Del resto, la Giallina ha un solo freno a disco: che almenno quello funzioni a dovere!

3 commenti:

demonio ha detto...

quanti km fai all'anno?

leox ha detto...

mah, Dem...sono meno di due anni che ho la Giallina; l'ho presa sui 13000 km, ora sono a 29000. direi quindi circa 8000 Km all'anno. Prevalentemente cità purtroppo, almeno quest'ultimo anno. adesso sto facendo tutti i giorni avanti e indietro dal Mugello a Firenze (sono letteralmente homeless), quindi mi sto rifacendo delle frustrazioni del traffico cittadino ;-)

Anonimo ha detto...

ma sei del mugello?? Io si! Anche io sono in trattative per una Giallina!!! l'ho trovata in veneto e sarà la mia prima moto :)
ciao,
Elisa
elisa_su_fb@yahoo.it
ps.la tu moglie che moto ha?